La Lazio punta a ottenere il massimo dei punti nella sfida di stasera, giovedì 7 novembre, alle ore 21, quando ospiterà il Porto all’Olimpico per la quarta giornata di Europa League presentandosi all’appuntamento a punteggio pieno dopo le vittorie contro Dinamo Kiev, Nizza e Twente.




Baroni dovrebbe confermare Mandas tra i pali e schierare Nuno Tavares come titolare sicuro sulla fascia sinistra, con Romagnoli-Gigot coppia cnetrale. A centrocampo, spazio a Guendouzi affiancato da Vecino, mentre in attacco Castellanos sembra in vantaggio su Dia, supportato da Pedro, Tchaouna e Zaccagni.

Nel Porto passato in questa stagione dalla guida di Sergio Conceicao a quella di Vitor Bruno, Tiago Djalò, ex Juventus, guiderà la difesa. Gruijc è out per infortunio. Sulla trequarti, il ballottaggio è tra Vieira e Namaso, mentre Wendell e Ivan Jaime sono stati esclusi dalla lista dei convocati per scelta tecnica.

Lazio in campo con questa probabile formazioneLAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni

Porto in campo con questa probabile formazione: PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Vieira, Galeno; Omorodion. All. Vitor Bruno






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.