Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie A torna subito in campo per completare l’undicesima giornata con tre match di grande interesse. Alle 20:45 si sfideranno Lazio e Cagliari allo Stadio Olimpico, in una partita che promette gol e spettacolo.
Nella Lazio c’è ottimismo per il recupero di Zaccagni, che ha smaltito l’influenza, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina, lasciando spazio a Noslin sulla fascia. In attacco, Dia dovrebbe tornare titolare. A centrocampo, Rovella tenterà di partire dall’inizio, con Guendouzi confermato accanto a lui. Con Tavares squalificato, Pellegrini è il logico favorito per il ruolo di terzino sinistro.
Nel Cagliari, mister Nicola riporta Mina al centro della difesa, e ritrova Makoumbou, che sarà il regista a centrocampo. In avanti, Piccoli sarà supportato da Viola, mentre Gaetano potrebbe partire titolare sulla fascia, relegando Luvumbo in panchina.
Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. All.: Baroni
Cagliari in campo con questa probabile formazione: CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Marin, Makoumbou, Gaetano; Viola; Piccoli. All. Nicola