Purtroppo proprio nella giornata di Como-Lazio nell’ambiente biancazzurro, come una lama affilata, si è diffusa ed ha stravolto tutti la notizia che a soli 25 anni è venuto a mancare Flavio Rosci, che insieme al suo gemello Francesco era una icona ed un beniamino di tutta la tifoseria, la società e la squadra capitolina.

I due gemelli sono stati colpiti dal Morbo di Batten, una rarissima e gravissima malattia neurodegenerativa, ma, lazialissimi entrambi, non si perdevano una partita, un ritiro, un evento della loro amatissima squadra del cuore.

Ieri è stato un giorno molto triste, soprattutto per i genitori Marco e Paola ed il fratello, perché Flavio è salito in cielo come un angelo biancazzurro, ma a tutti loro vanno le più sentite condoglianze ed un fortissimo ed unico abbraccio di tutto il popolo laziale e della nostra redazione.

Nel dopogara lariano anche il tecnico della Lazio, Marco Baroni ha voluto far sentire la sua vicinanza alla famiglia ed a Flavio, riservando loro parole assolutamente sensibili:

Voglio fare le condoglianze alla famiglia per un nostro tifoso, Flavio Rosci, stava sempre con noi. Volevo dedicare questa vittoria a lui”.

I funerali di Flavio avranno luogo sabato 2 novembre, ore 11, presso la Basilica dei S.S. Pietro e Paolo (Eur).

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.