Site icon Laziostory.it

Serie A | Oggi alle 20.45 Como-Lazio: le probabili formazioni

27.10.2024 Lazio vs Genoa Serie A

Stasera alle 20.45 la Lazio chiuderà il programma del turno infrasettimanale di Serie A, scendendo in campo a 22 anni di distanza dall’ultima volta al “Sinigaglia” di Como contro i lariani padroni di casa, tornai in Serie A in questa stagione dopo la loro ultima apparizione nella stagione 2002/03.




Baroni parte per Como senza Zaccagni, ancora fermo per l’influenza che lo aveva già costretto a saltare la gara contro il Genoa. Anche Rovella è indisponibile a causa di un risentimento muscolare. Sulla trequarti, Pedro parte da titolare, supportato sulle fasce da Noslin e Tchaouna. Dia parte dalla panchina, mentre Romagnoli è in ballottaggio con Gila per un posto in difesa. Fabregas deve fare a meno di Sergi Roberto e Perrone, con Braunoder e Mazzitelli schierati in mediana e nessun turnover previsto in attacco.

Como in campo con questa probabile formazione: COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas.

Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares, Vecino, Guendouzi, Tchaouna, Pedro, Noslin, Castellanos. All.: Baroni.






Exit mobile version