E’ stato un weekend tra alti e bassi, per le Giovanili della Lazio, quello disputatosi 12 e domenica 13 Ottobre: le giovani aquile hanno conquistato 3 vittorie, mentre sono 2 sono state le sconfitte.

Continua la striscia positiva per l’Under 18. I ragazzi di Francesco Punzi vincono la sfida casalinga contro l’Atalanta 2-1. Apre le marcature Trifelli, mentre, in zona cesarini, è Montano a regalare la vittoria ai biancazzurri. Le aquile classe 2007 si prendono momentaneamente il secondo posto della classifica.

L’Under 17 di Gianluca Procopio continua a vincere e convincere, inanellando la quarta vittoria consecutiva, questa volta è il Catanzaro a cadere sotto i colpi dei biancazzurri. L’1-2 in terra calabrese porta la firma di Noto e Polinari. I biancazzurri rimangono sul podio.

La terza nota positiva arriva dai più giovani. Tornano alla vittoria le aquile classe 2011 di Valerio Gualdaroni. La Lazio si impone sul Dabliu New Team 5-0. Entrano nel tabellino dei marcatori: Coppola, Frezza, Galli, Pacilli e Isidori. I biancazzurri tornano a volare nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza.

Brutto arresto per l’Under 16 di Simone Rughetti. I biancazzurri perdono la sfida casalinga contro l’Empoli capolista con il risultato di 1-7. Il gol della bandiera è siglato da Clarizia. Dopo Palermo, arriva un’altra sconfitta per le aquile classe 2009.

Si ferma anche l’Under 15 biancazzurra. Le aquile classe 2010 guidate da Tommaso Rocchi perdono il match contro i pari età dell’Empoli. La prestazione sottotono viene pagata a caro prezzo con il risultato di 1-4, insufficiente la rete di Mistretta.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.