Site icon Laziostory.it

Lazio | Giovanili, i risultati delle formazioni biancazzurre

Le Giovanili della Lazio volano nell’ultimo turno, perché tra sabato 28 e domenica 29 sono arrivate 4 vittorie in 5 sfide.

L’Under 18 di Francesco Punzi si aggiudica la sfida casalinga contro il Sassuolo per 3 a 2. Per la Lazio entrano nel tabellino dei marcatori Trabalza, Curzi e Montano. Alla quarta giornata arriva il terzo risultato utile consecutivo per le aquile classe 2007. L’Under 18 inzia il volo e si prende il terzo posto della classifica, lasciandosi proprio il Sassuolo alle spalle.

Dopo Palermo e Napoli, arriva la terza vittoria consecutiva per l’Under 17. I ragazzi guidati da Gianluca Procopio si impongono sui pari età della Salernitana con il risultato di 5-3. Entrano nel tabellino dei marcatori con un gol a testa Callarà, Castelli e Margheri , mentre è doppietta per Polinari. Le aquile aquille 2008 continuano ad essere inarrestabili ed a mantenere i piani alti della classifica.

Primo stop stagionale per l’Under 16 di Simone Rughetti, che cadono nella trasferta di Palermo. Il gol di Clarizia non è sufficiente ai biancazzurri, nella ripresa i padroni di casa ribaltano il risultato e vincono 3-1.

Alla terza giornata del campionato Under 15, arriva la seconda vittoria consecutiva per l’Under 15 biancazzurra. La squadra di Tommaso Rocchi ribalta il risultato e vince 3-4 nei minuti finali. Una prestazione di cuore e carattere per le aquile classe 2010 accondita dai gol di Sulaj, Lombardo e dalla doppietta del decisivo Massarut.

Due su due per le aquile classe 2011 di Valerio Gualdaroni. I biancazzurri, impegnati nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza, mettono in cassaforte altre tre punti. La Lazio si impone sui pari età del Civitavecchia con il risultato di 7-0. Entrano nel tabellino dei marcatori con un gol a testa Fania, Pierangeli e Frezza, mentre è doppietta per De Angelis e Coppola.

(Fonte: sslazio.it)

Exit mobile version