Claudio Lotito ha compiuto i primi passi concreti per il futuro dello Stadio Flaminio. Come riportato da La Repubblica, il presidente della Lazio ha firmato un accordo importante che sottolinea la serietà del progetto: trasformare il Flaminio in un punto di riferimento non solo per il calcio italiano, ma anche per eventi internazionali.




Per realizzare questo ambizioso obiettivo, Lotito ha coinvolto Legends, un’azienda con sede a Milano specializzata nella gestione di grandi impianti sportivi. Legends ha già collaborato con club prestigiosi come Tottenham, Real Madrid e Manchester City, offrendo servizi di consulenza per la gestione degli stadi e il merchandising. L’azienda è attiva anche in altre grandi leghe sportive, come la Major League Baseball e il football americano, lavorando con team come i Buffalo Bills e i Las Vegas Raiders.

Ora Legends lavorerà con la Lazio. Il contratto prevede una collaborazione completa per la pianificazione e gestione dello Stadio Flaminio, che includerà biglietteria VIP, merchandising e i naming rights dello stadio. Legends avrà il compito di trovare uno sponsor per affiancare la Lazio in un progetto stimato intorno ai 250 milioni di euro e si occuperà anche della gestione degli spazi pubblicitari, inclusa la ricerca di un partner per la maglia della squadra, attualmente priva di sponsor.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.