Manca sempre meno al kick-off di Lazio-Verona, partita che chiuderà il programma della 4^ giornata di Serie A. Marco Baroni affronta il suo recente passato, quel Verona che lui ha condotto miracolosamente alla salvezza, un’impresa che gli ha spalancato le porte della prestigiosa panchina biancazzurra, con gli scaligeri che oggi si affidano a Paolo Zanetti e in caso di successo (Parma-Udinese permettendo) aggancerebbero addirittura il Napoli in testa alla classifica.
Confermato il 4-2-3-1 per i padroni di casa, confermato Nuno Tavares che ha fatto fuoco e fiamme due settimane fa contro il Milan, da segnalare il ritorno di Gila e la presenza in campo dal primo minuto di Isaksen che assieme a Zaccagni e Dia comporrà la linea di trequartisti alle spalle dell’unica punta Castellanos. In panchina Tchaouna, che potrebbe entrare nella ripresa e dare così vita a un duello con Tchatchoua che già si preannuncia leggendario…
LAZIO-VERONA, LE FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazović; Kastanos, Harroui; Tengstedt. All. Zanetti.
ARBITRO: Zufferli (Sezione di Udine).
ASSISTENTI: Scatragli – Moro.
QUARTO UFFICIALE: Marinelli.
VAR: Meraviglia.
AVAR: Aureliano.