Dopo la sosta la Lazio torna in campo all’Olimpico per la quarta giornata di Serie A: arriva un Verona a quota 6 punti, 2 in più dei biancazzurri che hanno però lanciato segnali molto incoraggianti nel secondo tempo dell’ultimo match contro il Milan.




La Lazio si presenta al completo dopo la pausa per le nazionali, con Gila e Pellegrini recuperati dai rispettivi infortuni. Marco Baroni sembra intenzionato a confermare il doppio centravanti visto contro il Milan, mentre la squadra biancazzurra cerca il primo clean sheet stagionale. In difesa, davanti a Provedel, Marusic agirà a destra, mentre Patric è in vantaggio su Gila per affiancare Romagnoli, con Tavares confermato a sinistra dopo la buona prova contro il Milan. A centrocampo, la coppia Rovella-Guendouzi sarà il perno, mentre sulla trequarti ci sarà spazio per Isaksen sulla destra, Zaccagni a sinistra e Boulaye Dia dietro il Taty Castellanos, reduce dall’esordio con l’Argentina.

Il Verona, guidato da Paolo Zanetti, riprende il campionato con la trasferta all’Olimpico. Il tecnico dovrebbe schierare nuovamente il 4-2-3-1, con Montipò in porta, Coppola e Dawidowicz centrali, Tchatchoua e Bradaric sugli esterni. A centrocampo spazio a Duda e Belahyane, mentre Harroui agirà sulla trequarti, supportato sugli esterni da Suslov e Lazovic. In attacco, il danese Tengstedt è favorito su Mosquera per il ruolo di centravanti.

Lazio in campo con questa probabile formazioneLAZIO (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni

Verona in campo con questa probabile formazione: VERONA (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese, Belahyane, Duda, Suslov, Harroui, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.