Boulaye Dia, nuovo attaccante della Lazio, ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Lazio sui canali ufficiali del club:

Il trasferimento alla Lazio rappresenta uno step importante per la mia carriera, la cosa più importante sarà tornare a giocare al calcio, perché vengo da una stagione dove non ho potuto esprimermi. Il mio obiettivo è aiutare la squadra“.




Baroni è un allenatore tranquillo, non urla, ma parla con tutti e anche individualmente e sa come farsi capire. Lo spogliatoio è magnifico, ho trovato una famiglia e un gruppo di amici pronti a remare tutti dalla stessa parte. Tchaouna? È un grande talento con ampi margini di miglioramento, l’età è dalla sua parte“.

La mia storia arriva da molto lontano, ci sono stati tanti ostacoli nella mia carriera, soprattutto per via dell’altezza. Il mio primo contratto è arrivato dopo i vent’anni e nel frattempo ho lavorato in officina per aiutare la mia famiglia. Poi è andata come doveva andare e sono felice“.

Keita Balde è un amico e un modello. Siamo senegalesi e mi ricordo quando arrivò alla Lazio con quei capelli… Lo ringrazio per il suo messaggio, poi lo chiamerò. Ricordo anche Klose con la maglia della Lazio, un grande campione che ha segnato tantissimi gol“.

Con Castellanos c’è una concorrenza sana, che aiuta la squadra e aiuta noi giocatori ad essere sempre stimolati a fare meglio. Tutto a vantaggio della Lazio“.







LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.