Site icon Laziostory.it

Dia saluta la Salernitana con una doppietta… tra i fischi: ora la Lazio

di Gisella SANTORO

I 32esimi di Coppa Italia, il calcio d’estate, il campionato che sta per iniziare. I tifosi stanno scaldando i motori, gli stadi si stanno popolando e alcuni verdetti dicono che sarà un campionato pieno di sorprese.




In attesa della fine del calciomercato, previsto per venerdì 30 agosto a campionato in corso, ci sono alcuni calciatori che si preparano a trasferirsi da una squadra all’altra non lasciandosi influenzare dalle trattative che alcune volte sono lunghe e faticose.

In questo contesto i tifosi della Lazio hanno guardato con attenzione la partita di Coppa Italia tra Salernitana e Spezia con un occhio di riguardo a Boulaye Dia, attaccante senegalese che da 2 anni veste la maglia granata e che è in procinto di trasferirsi a Formello.

L’attaccante, con una doppietta nei tempi regolamentari, ha portato la Salernitana ad agguantare un pareggio che poi si è trasformato in vittoria nella lotteria dei rigori. Dia, con personalità e freddezza, ha affrontato una partita difficile che molto probabilmente chiuderà la sua esperienza a Salerno.

Così, mentre i tifosi della Salernitana lo hanno fischiato e insultato dagli spalti, i tifosi della Lazio hanno ammirato la prestazione dell’attaccante e restano in attesa della conclusione dell’affare che porterà Dia a vestire la maglia biancazzurra.






Exit mobile version