Cresciuto nelle giovanili del Manchester City, Fisayo Dele-Bashiru è pronto a conquistare i suoi nuovi tifosi, quelli della Lazio, che lo aspettano domenica prossima quando ci sarà il tanto atteso debutto in campionato contro il Venezia.

Queste le sue prime dichiarazioni ufficiali da tesserato biancazzurro: “Ho accettato l’offerta della Lazio perché desideravo da tempo giocare in una squadra di prestigio. Il calcio italiano è più tattico e per questo motivo mi ha sempre affascinato, ritengo sia il momento giusto per cogliere questa nuova sfida. Io mi sento pronto e non vedo l’ora di rendere felici i tifosi.

Non è stato semplice superare gli infortuni ma alla fine mi hanno reso più forte. Il mio prossimo obiettivo sarà assimilare completamente gli schemi di mister Baroni. I miei punti di forza? Sicuramente la corsa ma so sia attaccare che difendere. L’esperienza al City mi ha fatto crescere tantissimo, così come l’ultima in Turchia.

Avrò bisogno di tempo per adattarmi alla Serie A ma penso che non ci saranno problemi grazie all’aiuto dei compagni e di tutto l’ambiente che mi sta supportando nel migliore dei modi”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.