Questa potrebbe essere la stagione del riscatto per Gaetano Castrovilli, glielo auguriamo di cuore dopo i tanti infortuni che sin qui ne hanno tarpato le ali.
Presentato dal ds Fabiani, Castrovilli ha voluto subito mettere le cose in chiaro: “Voglio dare il 100%, a prescindere dal ruolo che andrò a occupare, sarà il mister a scegliere se giocherò come mezzala o trequarti, l’importante è scendere in campo. Ho voluto fortemente andare alla Lazio, vengo da due anni difficili e qui posso finalmente tornare ad alti livelli. Spero di non farmi più male, è stato un incubo.
Immobile e Luis Alberto? Sentiremo la loro mancanza, hanno fatto qualcosa di gigantesco, mi piacerebbe tanto seguire il percorso dello spagnolo. Durante la preparazione abbiamo corso tanto, ora ci sentiamo pronti per la prima giornata.
Dal primo momento in cui ho messo piede a Roma mi sono reso conto di quanto sia importante il derby tra i tifosi. Il mio obiettivo? Tornare in nazionale, per riuscirci dovrò essere a posto di gambe e di testa. Per fortuna ho trovato un gruppo fantastico dove lavorare e fare grandi cose”.