La Lazio, guidata dal nuovo allenatore Marco Baroni, prosegue la sua preparazione in vista dell’inizio del prossimo campionato. Dopo aver ottenuto una vittoria contro il Trapani e un pareggio contro la Triestina, i biancazzurri si preparano ad affrontare l’Hansa Rostock, squadra che milita nella terza serie tedesca. Successivamente, le ultime sfide amichevoli saranno contro Frosinone e Southampton.




All’Ostseestadion di Rostock, scenderanno in campo i nuovi acquisti Tchaouna e Noslin, mentre saranno assenti per infortunio Mario Gila, Nuno Tavares e Alessio Romagnoli, quest’ultimo alle prese con un indurimento all’adduttore. Anche Castrovilli non sarà disponibile, essendo ancora in fase di preparazione dopo essersi unito recentemente al ritiro di Auronzo di Cadore.

La partita Hansa Rostock-Lazio si disputerà alle ore 15:00 di sabato 27 luglio e sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sul sito ufficiale della Lazio. In televisione, verrà trasmessa in differita su Lazio Style Channel (canale numero 233 di Sky).

Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Luca Pellegrini; Rovella, Vecino; Isaksen, Guendouzi, Tchaouna; Noslin. All. Baroni.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.