di Gisella SANTORO

Ieri sera, nel corso della partita tra Spagna e Italia, finita 1-0 a favore degli iberici, ha fatto il suo esordio agli Europei 2024 l’unico rappresentante della Lazio nella Nazionale Italiana: Mattia Zaccagni.




L’attaccante biancazzurro si è fatto trovare pronto quando Luciano Spalletti, il c.t. della nazionale, ha deciso di sostituire Chiesa sulla fascia sinistra. Entrato subito in partita ha risolto un paio di azioni pericolose in difesa e si è spinto fino in attacco, il suo ruolo effettivo, per cercare di pareggiare i conti con la Spagna. L’attaccante della Lazio ha dimostrato di saper saltare l’avversario, alzando il livello di una Nazionale che fino a quel momento aveva subìto troppo l’assalto spagnolo.
La prestazione positiva di Zaccagni non sarà passata inosservata agli occhi del c.t. che nella prossima e decisiva partita contro la Croazia potrebbe schierarlo titolare e chissà che l’attaccante della Lazio non possa finalmente aggiornare il suo tabellino segnando il suo primo gol con la Nazionale Italiana.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.