Marco Baroni è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico fiorentino, ex dell’Hellas Verona, sta firmando in questi minuti il contratto che lo legherà alla società biancazzurra per le prossime due stagioni.




L’incontro decisivo con il direttore sportivo Angelo Fabiani ha risolto gli ultimi dettagli, dopo che l’accordo di base era stato raggiunto nelle scorse ore tramite contatti telefonici con la dirigenza. Baroni, arrivato a Roma intorno all’ora di pranzo e subito recatosi al quartier generale del club, si trova ancora all’interno del centro sportivo di Formello. Dopo aver definito i dettagli del contratto, sta già discutendo con l’uomo mercato di Claudio Lotito delle strategie per la prossima sessione estiva di calciomercato e della progettualità per il futuro immediato.

Per l’ufficialità manca solo la firma e il comunicato della società, che potrebbe slittare di qualche ora per questioni burocratiche, in attesa della risoluzione del precedente contratto di Baroni con l’Hellas. Tuttavia, questi dettagli non mettono a rischio l’operazione, dato che Baroni ha già raggiunto un accordo totale per il suo nuovo incarico e presto potrà iniziare la sua nuova avventura come allenatore della Lazio, succedendo a Igor Tudor.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.