Site icon Laziostory.it

Lazio-Tudor, Moretto: “Tecnico non in bilico”. Pedullà: “Idee diverse, avanti al momento per il contratto”

30.03.2024 Lazio vs Juventus serie A

Da ieri sera si susseguono gli incontri tra la dirigenza della Lazio e l’allenatore Igor Tudor. Nuova stagione da programmare e soprattutto dubbi da dissipare riguardo la convinzione di portare avanti il progetto con l’attuale allenatore. Le fonti giornalistiche però divergono sull’esito degli incontri.




Più ottimista Matteo Moretto di Relevo che sottolinea: “Il rapporto tra la Lazio e Igor Tudor non è in bilico. C’è sintonia e volontà di proseguire insieme. Come raccontato, le parti avevano bisogno di un incontro per pianificare al meglio le prossime strategie di mercato e chiarire alcuni punti importanti sulla rosa che verrà“.

Di opinione diametralmente diversa Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter: “Se vi raccontano che il rapporto tra Lotito e Tudor non ha alcun tipo di problema vi raccontano sciocchezze come quella di Felipe Anderson che era della Juventus. Se andranno avanti, e per ora vanno avanti, è solo per una questione di soldi e di contratto. Stop. Ma hanno idee diverse su molte cose, sarebbe giusto raccontare la verità anche per i tifosi della Lazio che leggono“.






Exit mobile version