La Lazio Women festeggia con gioia il ritorno in Serie A dopo due anni di assenza. Le ragazze di Grassadonia, dopo aver mancato la promozione lo scorso anno nei playoff, hanno ottenuto un successo indiscusso in questa stagione e possono già esultare per il salto di categoria con una giornata di anticipo.




Il momento decisivo per la promozione è arrivato in trasferta contro il Ravenna, dove Noemi Visentin ha lasciato il segno con una doppietta che ha garantito la vittoria alla Lazio Women contro l’ultima in classifica della Serie B. Questo risultato ha scatenato i festeggiamenti per la squadra.

L’ultimo turno di campionato, che si disputerà a Formello contro il Parma, sarà un’occasione per una festa totale per le biancazzurre, già certe di giocare nella massima serie. Sarà un’opportunità per concludere la stagione davanti al proprio pubblico e celebrare una stagione dominante in Serie B, con 25 vittorie su 29 partite disputate.

IL TABELLINO

SERIE B FEMMINILE

RAVENNA-LAZIO WOMEN 0-2

Marcatrice: 82`, 89` Visentin 

RAVENNA (3-5-2): Martinoli; Catalano, Tugnoli, Croin; Costantini, Diversi, Georgiou, Petralia (84` Ventura), Mele (58` Campi); Lattanzio (72` Puntoni), Fancellu (58` Papaleo). A disp.: Quercioli, Pignagnoli, Melis, Tengattini, Gallina. All.: Fausto Lorenzini

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Reyes, Mancuso (56` Colombo), Eriksen, Göthberg; Castiello (56` Pittaccio), Adami (77` Palombi), Goldoni; Moraca (83` Ferrandi); Hovmark (56` Popadinova), Visentin. A disp.: Fierro, Pezzotti, Kuenrath, Varriale, Proietti. All.: Gianluca Grassadonia

Arbitro: Giuseppe Sassano (sez. Padova)

Assistenti: Marco Giannelli – Andrea Aureli

NOTE: Ammoniti: 44` Mancuso (L), 75` Campi (R), 83` Moraca (L), 86` Grassadonia (L). Recupero: 2` pt, 5` st






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.