Nel fine settimana che si è appena concluso, le Giovanili della Lazio conquistano 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta, in attesa dell’imminente sosta pasquale.
L’Under 18 di mister Punzi si aggiudica lo scontro diretto contro il Genoa per 0-2, mettono la firma sul match Serra e Silvestri: vittoria importante, che permette alla Lazio di salire al quinto posto della classifica.
Turno di riposo per l’Under 17 di Marco Alboni che, nonostante la sosta, rimane al quarto posto della classifica, approfittando della sconfitta del Palermo.
Lo scontro diretto dell’Under 16 tra Lazio e Frosinone termina in parità: alla rete di Befani risponde il biancazzurro De Cortes per l’1-1 finale: i ragazzi di Gianluca Procopio difendono così il terzo posto della classifica lasciandosi alle spalle proprio Frosinone, Lecce e Fiorentina, dietro di quattro lunghezze.
L’Under 15 non riesce a risollevare le proprie sorti e perde anche nella sfida casalinga contro il Frosinone: alle aquile di Giorgio Galluzzo non è sufficiente la rete di Iovane, il risultato finale è 1-3 e i biancazzurri rimangono al quinto posto della classifica.
Sosta di campionato per l’Under 14 Regionale Eccellenza, aquile classe 2010 impegnate in una sola sfida.
I biancazzurri di Tommaso Rocchi espugnano Perugia con un netto 0-5, con la firma sul match di De Vincenzo, Tocci, Schettini Ambrosio, Marinelli e Massarut. La Lazio conclude il campionato nazionale Under 14 Pro al primo posto della classifica e vola alle Fase Interregionale.
(Fonte: sslazio.it)