Site icon Laziostory.it

Lazio | Il tour de force tra Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana

La Lazio di Sarri si accinge a disputare l’ultimo impegno ufficiale del 2023, in programma venerdì 29 dicembre allo Stadio Olimpico contro il Frosinone.
Superato Capodanno, però, i biancazzurri saranno attesi da un vero e proprio tour de force tra Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
I capitolini esordiranno nel 2024 nella trasferta di Udine in programma il 7 gennaio (h. 15) per il 18° turno della Serie A, nella settimana successiva è già stato calendarizzato il quarto di finale di Coppa Italia contro la vincente di Roma-Cremonese (data e orario da definire) e il 14 gennaio sarà la volta di Lazio-Lecce (h. 12:30) per il primo match di ritorno del campionato.
Poi arriverà sarà il Gran Galà della Supercoppa Italiana, a Riad, con la nuova formula a quattro squadre.
La “Final Four” prenderà il via il 18 gennaio con la sfida Napoli-Fiorentina, mentre la Lazio se la vedrà contro l’Inter il 19 gennaio, h. 20, allo Stadio Re Sa’ud di Riad.
A chiudere la Finalissima tra le vincenti delle semifinali, prevista il 22 gennaio alle h. 18, in cui si spera sarà ancora impegnata la Società biancazzurra.

Exit mobile version