Presso la sala stampa del Lazio Training Center è andata in scena la conferenza di presentazione di Luigi Sepe, portiere arrivato dalla Salernitana in questa sessione estiva di mercato:
“Quando ti chiamano alcune squadre di livello come la Lazio c’è poco da pensare. Conosco il mister e il direttore, non è stato difficile. Sarri non è cambiato, vuole il gioco dal basso e giocare alti. Molto maniacale“.
“Oggi il portiere gioca tanto con i piedi, lavoro quotidianamente anche in questo fondamentale. La Nazionale può contare su quattro portiere fortissimi, Donnarumma è tra i migliori al mondo”.
“La Lazio è forte in tutti i reparti, affrontarla è difficilissimo. Il valore di questa rosa sta nei singoli e anche nel gioco di squadra. Questo gruppo è forte quanto quello del mio Napoli, speriamo di riuscire a far svoltare a nostro favore gli episodi che capiteranno”.
“Ogni carriera è fatta di situazioni ed episodi. In alcuni momenti succedono alcune cose che ritardano la crescita. Io sono comunque felice di ciò che ho fatto, mirando sempre al meglio e spero di sfruttare questa occasione“.