Presso la sala stampa del Lazio Training Center è andata in scena la conferenza di presentazione di Mattéo Guendouzi, portiere arrivato dal Marsiglia in questa sessione estiva di mercato:




Grazie a tutti per aver reso possibile il mio approdo qui, è un grande orgoglio. La Serie A è tra i campionati più difficili del mondo, spero di giocare il più possibile. Questa squadra, con Sarri, può crescere ancora, difficile prevedere ora il piazzamento”.

Ho giocato il molte squadre ma ho anche iniziato molto giovane la mia carriera. Sono qui per restare molti anni, crescere e vincere. Regista? Sono molto duttile poi decide il mister. Ho parlato con i miei connazionali che hanno giocato in Italia incontrati nell’Under 21. Altri giocatori della Juventus o del Milan come Rabiot e Maignan o Theo Hernandez li conosco poco“.

Sono me stesso, non cambio. In campo voglio dare sempre il massimo per vincere. Posso portare energia, qualità nel palleggio ed esperienza. Ho affrontato Sarri, conosco il suo temperamento. Il derby sarà un match importante ma dobbiamo concentrarci sulle sfide che mancano ancora prima di quella partita”.

Mi sentivo bene già dai primi allenamenti, ho trovato subito un’intesa sia con i compagni che con l’allenatore. Condivido la filosofia di gioco di Sarri, mi ha già mostrato diversi video per spiegarmi il suo gioco: sono sicuro di poter fare bene qui“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.