Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ha dedicato spazio anche alla situazione contrattuale dei giocatori della Lazio, che ora che il mercato è terminato, deve concentrarsi sul rinnovo dei contratti dei membri della squadra. In particolare, due nomi importanti sono al centro dell’attenzione: Felipe Anderson e Mattia Zaccagni.




Il primo a cui Claudio Lotito sta pensando è Felipe Anderson, il brasiliano che ha scelto di rimanere nella Capitale, respingendo le offerte provenienti dall’Arabia Saudita e da altre destinazioni. Il contratto di Felipe Anderson scadrà nel giugno del 2024, il che lo rende una priorità per il rinnovo contrattuale. La Lazio è pronta ad offrirgli un contratto più lungo e vantaggioso dal punto di vista economico, superando gli attuali 2.3 milioni di euro più bonus. Questo nuovo accordo permetterebbe al brasiliano di guadagnare di più.

Nel caso di Mattia Zaccagni, il suo contratto scadrà nel 2025, ma il suo rendimento in campo lo ha reso meritevole di un adeguamento contrattuale. L’azzurro potrebbe ricevere un sostanziale aumento dell’ingaggio, passando dagli attuali 1.8 milioni di euro a almeno 3 milioni di euro a stagione.

Questi ritocchi contrattuali potrebbero coinvolgere anche altri giocatori come Casale e Romagnoli, entrambi legati alla Lazio almeno fino al 2027. La Lazio sta lavorando per garantire stabilità e competitività alla sua rosa per le prossime stagioni.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.