Il mercato calcistico è spesso teatro di sorprese e colpi di scena, ma l’attuale situazione legata al calciatore Sow sta risultando particolarmente enigmatica e complicata per la Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport il mercato già inspiegabile degli ultimi anni, la presenza del giocatore svizzero sembra rappresentare un ulteriore ostacolo alle strategie del presidente Claudio Lotito e allontanare sempre più tecnico e presidente.




Da una settimana, il nome di Sow è al centro delle voci di mercato, ma il calciatore sembra non aver ancora dato una risposta definitiva alla Lazio. Ciò sta creando incertezza e indecisione nel club romano. Nonostante i dubbi espressi dall’allenatore Maurizio Sarri, Lotito ha continuato a trattare con il calciatore, ma è chiaro che non viene considerato come sostituto di Milinkovic ma piuttosto come un acquisto aggiuntivo.

L‘Eintracht Francoforte, club che detiene attualmente il cartellino di Sow, è interessato a cederlo alla Lazio, soprattutto perché l’offerta biancazzurra sembra essere superiore a quella del Siviglia, con una cifra intorno agli 11 milioni più bonus, rispetto ai 9 milioni più bonus offerti da un club spagnolo non specificato.

Tuttavia, Sow sembra essere tentato dal Siviglia, e ha colto i dubbi espressi da Sarri riguardo alla sua acquisizione. Fonti tedesche pongono il club andaluso in pole position per accaparrarsi il giocatore. La situazione si è fatta ancora più complicata dopo la tournée vissuta in Austria con l’Eintracht Francoforte, durante la quale Sow si è allenato a parte, così come l’attaccante colombiano Borré, entrambi in uscita dal club tedesco.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.