Il giovane talento Samuele Ricci è attualmente al centro delle trattative di calciomercato, con la sua permanenza al Torino in bilico. Secondo quanto riportato dal portale Torino Granata, l’ultimo indizio che ha fatto emergere i dubbi sul futuro del centrocampista è la trattativa imminente tra il Torino e il Verona per l’arrivo di Taméze a Torino. Questo segnerebbe un cambiamento nella mediana granata, con l’allenatore Ivan Juric che punta a un centrocampo più muscolare.
Nonostante Juric consideri Ricci un elemento importante, sembra che il giovane centrocampista non sia considerato incedibile. Le ultime notizie raccolte a Roma, sponda Lazio, fanno emergere un possibile interesse della squadra di Claudio Lotito per il giocatore. La Lazio avrebbe accelerato il processo di acquisizione, presentando una nuova offerta al Torino: 20 milioni di euro, comprensivi di bonus, più l’inclusione di Cancellieri, giocatore recentemente riscattato dal club biancazzurro.
L’offerta della Lazio potrebbe non essere al massimo delle aspettative per il presidente del Torino, Urbano Cairo, ma rappresenta un’opportunità di avvicinamento agli obiettivi desiderati. In questo contesto, i due club stanno trattando in modo attivo e si spera di giungere a una soluzione in tempi brevi.