Il difensore della Lazio Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dal ritiro di Auronzo di Cadore, dove la squadra continua a lavorare e nel pomeriggio affronterà gli sloveni del Primorje in amichevole:




Personalmente sto bene, il ritiro sta andando nel migliore dei modi. Sto lavorando con tutta la squadra, saremo pronti per l’inizio del campionato. Quando sei in una rosa di 22 giocatori si sa che ci sono alti e bassi e devi saper aspettare che arrivi il tuo momento. Sto vivendo una fase particolarmente positiva, la stagione scorsa abbiamo fatto bene, quest’anno faremo ancora meglio. L’importante è non prendere gol, anche perché poi noi alla fine riusciamo sempre a segnare.

Se ho visto cambiamenti in Sarri? È cambiato poco ma in meglio. Chiede ancora di più rispetto a ciò che pensi di poter tirare fuori, vuole raggiungere sempre il massimo obiettivo possibile. Mi dicono sempre che lavorando da 6 anni con lui per me le cose sono più facili ma vi assicuro che è sempre dura riuscire a dare il 100% come vuole lui. Devo essere sempre concentrato perché per il nostro sistema di gioco basta un errore per subire gol. È fondamentale per noi essere concentrati per tutta la durata della partita“.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.