Il ritiro estivo della Lazio si avvicina e sono previsti numerosi giovani talenti pronti a partire con la squadra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico Maurizio Sarri porterà con sé sette giovani giocatori, cinque dei quali provenienti dalla squadra Primavera. Sarà un’opportunità importante per questi ragazzi di mettersi in mostra e dimostrare il proprio valore.




Uno dei nomi che farà il suo ritorno è il portiere Furlanetto, per il quale il Renate chiede il rinnovo del prestito. Sarà interessante vedere come si comporterà e se riuscirà a impressionare lo staff tecnico durante il ritiro estivo. In difesa, sarà dato spazio al terzino Floriani Mussolini, che ha attirato l’attenzione di alcune squadre di Serie B. Sarà un’occasione per lui di farsi notare e dimostrare di avere le qualità necessarie per giocare a un livello più alto.

Un altro giovane difensore che avrà l’opportunità di mostrare il suo valore è Ruggeri, centrale della Primavera e capitano della squadra. Sarà la sua seconda esperienza con la prima squadra, dopo aver già partecipato al ritiro estivo dell’anno precedente. Sarà interessante vedere se è stato in grado di progredire e se può farsi spazio nel reparto difensivo della Lazio.

Tra i giovani centrocampisti, spicca il nome di Dutu, centrale dell’Under 19. Sarà la sua prima volta con la prima squadra e sarà un’opportunità importante per lui di mettersi in luce e dimostrare di avere le qualità necessarie per fare parte del futuro della Lazio. Sarà interessante vedere come si adatterà al ritmo e al livello della squadra maggiore.

Per quanto riguarda gli attaccanti, uno dei nomi che tornerà in alto Veneto è Balde, fratello di Keita. Sarà un’occasione per lui di dimostrare le sue capacità e cercare di emergere nel mondo del calcio. Sarà un’opportunità importante per mostrare il suo talento e cercare di seguire le orme del fratello maggiore.

Infine, ci saranno anche Fernandes e Crespi, due giovani attaccanti che completano la lista dei talenti che si uniranno alla Lazio per il ritiro estivo. La società sta ancora decidendo se mandarli a giocare altrove, come ad esempio il Cosenza che è interessato a Crespi, o se mantenerli nella squadra Primavera per la Primavera 1 e la Youth League. Sarà una decisione importante per il loro futuro e per capire come la società intende sviluppare i loro talenti.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.