Luis Alberto confermato come punto fermo della Lazio, sia nel presente che nel futuro. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sembra che il centrocampista spagnolo abbia deciso di rifiutare un’offerta da 40 milioni di euro in 5 anni di ingaggio proveniente dal Qatar, scegliendo invece di restare fedele ai colori biancazzurri.
Tale decisione è stata presa dopo aver ricevuto ulteriori garanzie da parte del presidente Lotito riguardo al prolungamento del contratto fino al 2027, con un ingaggio di 3,7 milioni di euro annui, accompagnato da bonus facilmente raggiungibili che potrebbero far superare i 4 milioni di euro all’anno grazie ai premi legati alle vittorie del club capitolino.
Luis Alberto si è affermato come uno dei pilastri del centrocampo laziale, dimostrando grande qualità tecnica e visione di gioco. La sua permanenza nella squadra rappresenta un segnale di continuità e ambizione per la Lazio, che mira a consolidare la propria competitività e a raggiungere importanti obiettivi nella prossima stagione.