Secondo l’edizione online del Corriere dello Sport, la Lazio è febbrilmente al lavoro per valutare rinnovi o cessioni dei calciatori che entro il 2024 vedranno il loro contratto terminare.




Il primo è Stefan Radu, che chiuderà la carriera a fine stagione tra gli applausi. La priorità sui contratti è rappresentata da Pedro. Lo spagnolo vuole continuare, ma di mezzo c’è una scrittura privata che regola alcuni compensi dovuti dalla Roma (sua ex squadra) al giocatore. Pedrito ne otterrà la metà se firmerà un nuovo contratto prima del 10 settembre, prenderà tutto il gruzzolo se firmerà dopo (cifra vicina o poco superiore al mezzo milione di euro). Lotito è pronto a fargli firmare un contratto di un anno a 2,2 milioni più bonus (ora ne prende 2), così da recuperare una parte dei soldi che perderebbe dalla Roma.

Situazione delicata quella di Luka Romero, baby in scadenza a giugno. Rinnovo o no? In ballo ci sono le commissioni all’agente (circa 5 milioni). Potrebbe salutare a zero e accasarsi altrove. Felipe Anderson, fresco trentenne, è un altro giocatore da far rinnovare. Scadenza a giugno 2024, è l’uomo in più di Sarri e ha sposato la Lazio. Non ci saranno problemi. E poi c’è la questione Milinkovic-Savic. Pure lui in scadenza a giugno 2024, senza Champions saluta sicuro. Con la grande Europa, chissà. Al momento i colloqui per il rinnovo sono fermi.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.