Un nuovo Marcos Antonio cerca il rilancio. La sua stagione fin qui non è stata ricca di soddisfazioni: poche presenze e pochi minuti in campo. Il gol contro lo Spezia di venerdì scorso potrebbe dare una svolta alla sua annata. Ora vuole giocare e confermarsi giocatore di qualità. Sulle colonne del match program che anticipa il match di sabato contro il Torino, l’ex Shakhtar ha parlato del suo momento:
“Il gol contro lo Spezia é stato il premio per il lavoro che ho fatto e sto facendo con la squadra, sono contento che sia finalmente arrivato e che soprattutto abbia coinciso con una grande vittoria della Lazio”.
“Con il Torino mi aspetto una partita difficile, l’abbiamo preparata bene perché sappiamo l’importanza che avrebbe una vittoria per la nostro classifica. Sarri é un grande allenatore, lui e il suo staff ci aiutano a migliorare ogni giorno, in ogni allenamento e partita. Il 4-3-3 del tecnico per certi versi, è simile a quello di Castro, con il quale ho lavorato ai tempi dello Shakhtar. Una vittoria per Immobile? Assolutamente. Ora l’importante è che Ciro e la sua famiglia stiano bene. Lo abbiamo riabbracciato a Formello e ora lo aspettiamo per aiutarci in campo e fuori perché, oltre a essere un attaccante incredibile, è anche una grandissima persona. La Serie A? È un campionato molto formativo, può insegnarti tanto. Per questo lavoro ogni giorno per migliorare e aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.