Dino Zoff è il grande ex di Lazio e Juventus. Con i bianconeri ai tempi di Agnelli e Boniperti è stato il portiere indiscusso per tantissime stagioni, poi ne è stato anche allenatore. Nella Lazio di Cragnotti è partito dalla panchina, fino a diventare presidente dei biancazzurri.
Quest’oggi è Inter ai microfoni di TMW per commentare l’imminente sfida dell’Olimpico di domani sera. Ecco le sue parole:

“Certamente sono due squadre che tenendo conto delle penalità sono seconda e terza. La potenzialità delle due è notevole. La Lazio sta facendo particolarmente bene, adesso ha trovato anche un’organizzazione difensiva notevole. La Juventus anche viene da un sacco di risultati positivi, credo sia una sfida molto aperta.
Immobile viene anche da un anno particolare, ma i suoi numeri sono straordinari. Vlahovic le potenzialità le ha fatte vedere, è in un momento particolare, ma succede ai centravanti passare periodi del genere.
Lazio o Juventus? Io sono uomo di sport e non sono tifoso. Dove sono stato ho dei bei ricordi. Mi fa piacere vedere vincere le squadre dove sono stato. Ma per il resto dico vinca il migliore. Da bambino ero juventino, però ho affetto per entrambe, come per tutte le squadre dove sono stato, sono sempre stato trattato bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.