Site icon Laziostory.it

Addio a Sinisa Mihajlovic, oggi in Campidoglio la camera ardente fino alle 18

Soni centinaia i tifosi messisi in fila per l’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic, morto a soli 53 anni, alla Camera ardente allestita fino alle 18 in Campidoglio a Roma.

E’ un saluto pieno di commozione quello che in tantissimi stanno riservando a Mihajlovic, nella Sala Protomoteca, aperta questa mattina al pubblico per l’ultimo addio all’ex calciatore ed allenatore.

Centinaia di persone, dalle prime luci del mattino, si sono messe in fila per entrare nella camera ardente, adornata dalle corone di fiori inviate, tra le altre, dalla FIFA, dalla Lazio e dalla Roma.

Il presidente Claudio Lotito si è curato personalmente di consegnare alcune maglie della Lazio, indossate dal Guerriero, alla sua famiglia, che poi sono state poste dai figli di Sinisa sul feretro.

Presente anche Ignazio La Russa, Presidente del Senato: “È un combattente, lo è stato dal primo giorno all’ultimo. Lui ha dimostrato che questo è possibile. Ha tirato calci di punizione contro le porte avversarie, ma anche contro le avversità della vita, ed erano sempre calci vincenti”.

(Fonte: Ansa)

Exit mobile version