Nel giorno del suo 45° compleanno, l’ex portiere della Lazio Albano Bizzarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky.
“Grazie a tutti per gli auguri, sono stato tanti anni alla Lazio. L’esperienza in biancazzurro è stata bellissima, ho tanti ricordi importanti. Sono rimasto in buoni rapporti con tutti. Ricordo la partita contro il Chievo, dove parai di tutto anche se purtroppo non vincemmo.
Non ho avuto modo di vedere il derby, sto seguendo poco il calcio per evitare di sentire troppo la mancanza. So che la Lazio ha vinto una gara importante, la squadra ha preso una grande direzione con un allenatore come Sarri che può dare tanto. Mi piace il fatto che giochi in Europa come ogni anno, spero che ci punti per onorarla, giocando sempre per vincere.
Provedel l’ho avuto come compagno di squadra in passato durante un ritiro, ha molta esperienza, si è guadagnato tutto con la gavetta. Sembrava che dovesse fare il secondo invece si è preso una maglia da titolare. Ha saputo sfruttare le opportunità. Ha trovato un’ottima continuità, spero che continui così. La difesa della Lazio sta facendo bene, la squadra ha capito i meccanismi difensivi di Sarri e i risultati si vedono. Questo è fondamentale per un portiere”.