Il direttore marketing della Società Sportiva Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto sui 105.8 di Radio Incontro Olympia per parlare della riapertura della campagna abbonamenti, con le tessere che si potranno di nuovo sottoscrivere da oggi, martedì 16 agosto, fino a giovedì 18 agosto.
“Ufficialmente finora sono stati sottoscritti 23.600 abbonamenti, nella prima fase. Dall’apertura di mezzogiorno ad ora già erano stati sottoscritti oltre 300 abbonamenti, quindi siamo già vicini alle 24.000 unità. Ancora ci sono qualche migliaio di posti disponibili per i distinti, lo consiglio vivamente per vedere la partita dalla zona nord dello stadio, visto che i biglietti poi risulteranno subito esauriti con la vendita libera.”
“La politica che porteremo avanti sulla Curva Maestrelli sarà quella vista contro il Bologna, aprirla quando i distinti saranno esauriti. Saremmo contentissimi di poterla aprire anche per gli abbonamenti perché vorrebbe dire aver venduto altri 6000/7000 abbonamenti. In ogni caso vista la quantità di abbonamenti venduti è presumibile che la Maestrelli sarà aperta più spessa rispetto allo scorso anno.”
“La convenienza dell’abbonamento è enorme, basta assistere alle partite principali e già l’abbonamento è ripagato senza l’ansia di dover andare a caccia del biglietto, anche se io ricordo sempre che l’abbonamento è un atto di fede fatto col cuore, al di là dell’aspetto economico.”
“Se mi avessero detto qualche mese fa che avremmo visto quasi 50.000 spettatori per un esordio in campionato alla vigilia di Ferragosto forse non ci avrei creduto. Cercheremo di agevolare nelle prossime settimane le modalità di acquisto per i tifosi con disabilità. Per le partite di Europa League stiamo lavorando alla possibilità di un mini-abbonamento per la fase a gironi, terminiamo prima definitivamente la campagna abbonamenti per il campionato e poi perfezioneremo questo aspetto.”