Il centrocampista Marcos Antonio è intervenuto in occasione della sua presentazione ufficiale con la Lazio presso il Centro Sportivo di Formello:




“Sono molto felice di essere qui, mi sento bene fisicamente. Ho passato un momento difficile in Ucraina, tornare a pensare solo al calcio dopo tanti mesi mi aiuta molto. De Zerbi è stato molto importante per me, ho imparato tanto da lui. Ora sono pronto a lavorare con Sarri. Leiva ed Hernanes sono stati due calciatori che hanno fatto la storia della Lazio, forse mi ispiro più a Lucas per come aiuta la squadra in fase di non possesso. Ho preso il suo stesso numero di maglia, abbiamo parlato prima che venissi qui ed è stato felice della mia scelta.

Il livello della Serie A è buono e mi aiuterà a crescere, in questa rosa ci sono tanti calciatori forti. Sarà poi il mister a scegliere chi schierare, io sono a disposizione. L’obiettivo è entrare in Champions League, questa squadra lo merita. La Lazio è un grande club, quando mi ha chiamato ho subito accettato. Il mio ruolo in campo qui sarà simile a quello che avevo allo Shakhtar Donetsk. Posso trovarmi bene con ogni compagno in campo, sono tutti grandi calciatori”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.