Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:
“Ci stiamo avvicinando alle quindicimila e cinqucento tessere vendute. L’obiettivo con questo ritmo è quello di superare a breve i sedicimila.
Quando ci sono le partite è complicato vendere biglietti ed abbonamenti insieme, ma valuteremo una riapertura della campagna abbonamenti oltre il 10 agosto. Credo che sia importante che i tifosi facciano l’abbonamento.
Ieri sono stati venduti circa quattromila abbonamenti. Online c’erano le file, speriamo che gli abbonati convincano altri tifosi. Secodo me l’effetto Romagnoli verso la vendita libera è quello dell’affetto verso la propria squadra. L’abbonamento è una questione di cuore.
quanto riguarda il mini abbonamento di Europa League valuteremo. Ricordiamo, inoltre, che l’abbonamento riguarda anche la prima partita di Coppa Italia. La prima maglia ha riscosso grande successo, come le altre due. Le divise vanno a coprire i gusti diversi dei tifosi“.