La Lazio ha presentato in Piazza del Popolo le maglie ufficiali da gioco e da allenamento 22/23 firmate Mizuno. Anna Falchi, Manila Nazzaro e lo speaker biancazzurro Riccardo Celletti hanno presentato la serata in una location unica al mondo e gremita da circa 10.000 tifosi. Ecco le parole dei protagonisti della serata:




Oliver Strenghetto (presidente di Mizuno Italia): “Ho ringraziato personalmente il presidente Lotito perché so che è una persona schietta e sincera. Siamo molto felice di essere qui e tornare nel mondo del calcio che conta attraverso la Lazio. Siamo emozionati.”

Claudio Lotito (presidente Lazio): “Abbiamo stipulato il nuovo contratto per un periodo molto lungo con uno dei marchi più prestigiosi a livello mondiale che ci onora per la sua scelta. Mizuno ha condiviso con noi un percorso nel futuro perché ha ritenuto che la Lazio una squadra che ha molta voglia di crescere con i mezzi per poterlo fare. Vogliamo che la Lazio arrivi ai livelli che gli spettano nel calcio internazionale, vedrete che la società si muoverà in maniera adeguata”.

Stefan Radu: “Credo che tutti calciatori si siano allenati. Quando inizia la preparazione non si può più aspettare e bisogna essere già pronti. Piazza del Popolo è strapiena, dobbiamo ringraziarli. Dobbiamo ringraziare i tifosi, speriamo di averli sia ad Auronzo che all’Olimpico”.

Toma Basic:Una serata incredibile, ringrazio tutti i tifosi. Penso che questa stagione, dopo il primo anno, possa essere quella della conferma”.

Felipe Anderson: “C’è sempre un po’ di ansia perle nuove maglie, le divise rappresentano molto per noi calciatori. Ci accompagnano nei vari momenti della stagione. Avere la gente tanti tifosi intorni a noi ci fanno sentire come una famiglia. Da domani si inziia a lavorare per la nuova stagione”.

Mattia Zaccagni:Una serata incredibile, mi aspettavo gente, ma non così tanta. Il calore ce l’hanno fatto sempre sentire, così come questa sera. Siamo carichi per partire ancora meglio per la prossima stagione. Nel primo anno il mister ci ha insegnato tanto e si è visto nel finale di stagione. Dovremo partire bene in questa stagione, arà un campionato particolare. Siamo molto carichi, ce la metteremo tutta. Cancellieri è un bravissimo ragazzo, crescerà con noi, ha tutte le potenzialità per fare bene”.

Ciro Immobile: “A nome mio e di tutti i miei compagni vi promettiamo di dare tutto, di farvi divertire. Abbiamo bisogno di voi, come voi lo avete di noi. Insieme possiamo fare qualcosa di straordinario. vi voglio vedere sempre così, con quest’entusiasmo. Saremo noi a trascinarvi mettendo tutto in campo. Partiamo domani, siamo carichi, ci prepariamo per questa stagione che per noi sarà importante. Insieme lotteremo per questa maglia, bella come voi. Quanto amo la Lazio? Indipendentemente dalla regione di provenienza, questa è casa mia. Ho tatuato sul cuore la maglia della Lazio, la porto in campo come la fascia di capitano, con tanto orgoglio nel vestire la casacca di una squadra con più di 100 anni di storia”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.