I quotidiani in edicola oggi, venerdì 17 giugno 2022, valutano possibili alternative per la porta della Lazio in attesa della risoluzione dell’affare Carnesecchi. Il Messaggero parla di un possibile interessamento per il tedesco Karius, ex portiere del Liverpool sfortunato protagonista di una finale di Champions League:




C’è una pazza idea all’estero: dopo quella papera nella finale Champions con il Liverpool nel 2018, tutti hanno scaricato Loris Karius, è libero a parametro zero. Dopo i prestiti al Besiktas e all’Union Berlino, e un anno fra i Reds senza accumulare un minuto, è in cerca di riscatto. Ha ancora 28 anni, a Sarri piace e, aspettando Carnesecchi, vorrebbe rilanciarlo.

Il Corriere dello Sport invece riapre le prospettive su un possibile arrivo di Provedel dallo Spezia:

Da Ferragosto a metà novembre si giocherà una buona fetta di campionato e il girone di Europa League. Non può bastare solo Reina, a cui è scattato il rinnovo automatico del contratto. (…) Carnesecchi operato signifi ca prendere un altro portiere e la Lazio tornerà alla carica per Ivan Provedel, 28 anni, numero uno dello Spezia. Non è vero abbia appena firmato il rinnovo: aveva una clausola di prolungamento (analoga a Reina per l’Europa) in caso di salvezza. Manca solo un anno alla scadenza 2023, si può prendere con 2 o 3 milioni subito.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.