Si è svolto presso lo Stadio Olimpico di Roma l’evento “Insieme per la Pace”. Nell’occasione si è disputato un quadrangolare di calcio con la partecipazione della Lazio Women, dell’Empoli Femminile, della Nazionale delle Suore e della Nazionale Calcio Attori 1971.




Durante la manifestazione sportiva ci sono stati anche degli interventi, tra gli altri anche del Presidente Lotito, da parte di tanti personaggi dello spettacolo che hanno preso parte all’evento, oltre a momenti che hanno coinvolto gli spettatori presenti.

Un evento di beneficenza, il cui ricavato sarà destinato alla ricostruzione di un reparto di Pediatria Oncologica in Ucraina e a So. Spe, l’organizzazione di Volontariato di Suor Paola.

Durante l’evento il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati.

Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi”.

Anche l’ex attaccante biancazzurro Giuseppe Signori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Sono passati tanti anni da quando segnavo in questo stadio. Sono qui anche per presentare il mio libro e docufilm, è una storia di vita soprattutto giudiziaria, che purtroppo mi ha visto protagonista.

Aver dimostrato la mia innocenza è stato il gol più bello della mia carriera. La guerra? Parliamo di una catastrofe, soprattutto per i più piccoli. Dobbiamo tutti metterci a disposizione e dare una mano”.

(fonte: sslazio.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.