Nel dopogara di Cagliari-Lazio, il centrocampista biancazzurro Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Oggi abbiamo confermato le prestazioni delle ultime settimane, riuscendo però a portare a casa anche il risultato. Non abbiamo neanche incassato gol, adesso in queste ultime dieci partite bisogna pensare a terminare bene la stagione. 100 vittorie con la Lazio sono un motivo di orgoglio, ho avuto momenti bellissimi con questa maglia e voglio continuare così. Futuro? Lavoro giorno dopo giorno, quest’anno sto imparando tanto, sia a livello di gioco che a livello mentale. Continuo a divertirmi, non è mai tardi per imparare.

Forma fisica? Mi dà fastidio quando si dice che non possa giocare 90′, penso a lavorare in silenzio per dimostrare il mio valore. Dopo la sosta natalizia abbiamo cambiato marcia, adesso le giocate vengono in automatico. Questo è il segno della pazienza della squadra e della bravura del mister. Dobbiamo ancora lavorare tanto, ma la strada è quella giusta. Sono in Europa da quasi 20 anni, ho giocato con tanti allenatori diversi. Non penso di dover dimostrare qualcosa alle persone fuori. Posso ancora migliorare nel palleggio, devo solo continuare così”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.