L’attaccante biancazzurro, Mattia Zaccagni, è intervenuto nel dopogara di Lazio-Napoli ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Potevamo essere più cattivi nel primo tempo, dovevamo trovare subito il gol. Nel primo tempo abbiamo dominato contro un Napoli che non ha fatto praticamente nulla. C’è il rammarico di non essere riusciti a tenerci il punto conquistato. Ora pensiamo al Cagliari. Quando incontri la sfortuna c’è sempre un po’ di dispiacere, noi continuiamo su questa strada. Stiamo giocando un buon calcio, stiamo bene e i risultati arriveranno, basta restare calmi. Il nostro obiettivo deve essere soltanto Cagliari per portare a casa i tre punti che sono fondamentali.

Giocare per la Nazionale è il sogno di tutti. Io penso a fare bene con la Lazio, poi quello che verrà lo accoglierò nel migliore dei modi e si vedrà.

Quando abbiamo fatto gol e abbiamo rimesso in piedi la gara secondo me dovevamo tentare di ribaltare ancora la partita, poi abbiamo subito un bellissimo gol senza neanche esser messi male in campo. E’ andata così, guardiamo avanti. Abbiamo fatto un primo tempo di alta intensità, ma nel secondo tempo siamo calati un po’ visto anche l’impegno in Europa League. Noi stiamo bene, siamo sulla strada giusta e sabato dobbiamo andare a Cagliari per vincere”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.