CAMPIONATO PRIMAVERA 2 | 16° TURNO

La Lazio Primavera di Calori espugna anche Terni, grazie alle reti di De Santis, Santovito e Bertino. È stata una vittoria molto importante, perché con i tre punti conquistati i biancazzurri rimangono in testa alla classifica con quattro lunghezze di vantaggio sul Cesena a otto giornate dal termine.

IL TABELLINO 

TERNANA-LAZIO 2-3

Marcatori: 6′ De Santis (L), 35′ Santovito (L), 39′ Lamberti (T), 75′ rig. Bertini (L), 78′ Tunkara (T)

TERNANA (5-3-2): Morlupo; Canale (57′ Manucci), Giordano, Ndir, Benedetti, Marcorella; Tunkara, Nunzi (64′ Pasini), Toffanin; Falanga (18′ Cardoni), Lamberti.

A disp.: Cupi, Patrizi, Bracaglia, Martetti, Pantini, Barragan.

All.: Mariani

LAZIO (4-2-3-1): Moretti; Pollini, Kane, Santovito, De Santis; Ferro (74′ Coulibaly), Bertini; Shehu (74′ Muhammad), Adjaoudi (60′ Ferrante), Castigliani; Tare (60′ Crespi).

A disp.: Morsa, Marinacci, Cantiani, Mancino.

All.: Calori

Arbitro: Matteo Canci (sez. Carrara)

Assistenti: Alessandro Maninetti – Massimo Salvalaglio

NOTE: Recupero: 1′ pt, 4′ st

Al termine di Ternana-Lazio, il difensore biancazzurro Giacomo Santovito è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

“Non abbiamo giocato come siamo abituati a fare, ma l’importante è aver portato i tre punti a casa. Ci è mancato il nostro solito gioco, ma ciò che conta è il risultato. Noi guardiamo solo a noi stessi, poi alla fine vedremo dove siamo arrivati. Dobbiamo cercare sempre di vincere per conquistare il campionato. Rispetto al girone d’andata siamo migliorati sotto il profilo calcistico e di squadra. Stiamo facendo bene, passo dopo dopo andiamo avanti.

Oggi abbiamo subito dei gol che potevamo evitare, ma sul tre a due siamo stati bravi a rimanere concentrati subendo poco. Mi sento bene, scendo in campo da tre gare e sono felice della fiducia del mister. Spero di continuare il mio cammino insieme alla squadra per andare avanti.

Stiamo sempre più entrando in sintonia, dobbiamo continuare così fino al termine del campionato”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.