Dopo il turno di riposo concesso ieri, la Lazio di Sarri ha iniziato a preparare a Formello il match di sabato sera contro l’Atalanta. Il gruppo biancazzurro è stato diviso in due, con i calciatori impiegati contro l’Udinese in Coppa Italia che hanno svolto un lavoro di scarico. Per gli altri esercitazioni tecnico-tattiche con le mini porte.
La Lazio, tuttavia, deve fare i conti con assenze e squalifiche. Milinkovic non si è visto in campo, ha lavorato in area tecnica e svolgerà solo la rifinitura di venerdì. Acerbi è in infermeria per uno stiramento, insieme a Pedro che ha una lesione al polpaccio. Entrambi rientreranno dopo la sosta. Occhi puntati su Zaccagni: ha riportato una distorsione alla caviglia in Coppa Italia, ma il tecnico spera di recuperarlo e domani per lui sarà un giorno decisivo. In alternativa è già pronto Raul Moro a scendere in campo dal primo minuto.
Da una settimana non si vedono Radu, Basic e André Anderson, su cui aleggiano sospetti Covid. Assente ancora Akpa Akpro, che sta recuperando da una polmonite. A tutto ciò va aggiunta la squalifica di Cataldi. In regia è pronto Leiva, che già in Coppa Italia si è scaldato in previsione del ritorno in campo da titolare.
(Fonte: Radiosei.it/Corrieredellosport.it)