Nel dopogara di Lazio-Inter, l’attaccante biancazzurro Felipe Anderson, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo partiti con la mentalità giusta nel primo tempo. Abbiamo creato un po’ di occasioni, abbiamo palleggiato bene. Abbiamo preso il gol ma non ci siamo disuniti, facendo quello che Sarri ci chiedeva e così abbiamo vinto. L’aver preso gol non ci ha cambiato, abbiamo mantenuto la crescita nella gara, all’intervallo il mister ci ha dato la carica aggiustando delle cose e l’abbiamo portata a casa.

Noi vogliamo essere una squadra vincente, dobbiamo giocare ogni gara dandogli la stessa importanza perché contano solo i tre punti. Io spero che l’Inter e i tifosi che mi stanno dicendo che sono antisportivo si ricredano. Ho sempre giocato per il fair play, non lo possono dire quello. Loro hanno giocato e hanno provato a segnare, poi abbiamo visto che Dimarco ha provato ad alzarsi e allora non potevamo fermarci.

Abbiamo avuto consapevolezza dei nostri mezzi, sapendo cosa volessimo fare. Dobbiamo lavorare per non subire questi gol all’inizio. Però abbiamo avuto pazienza di palleggiare, giocare, crederci e vincere. Io voglio aiutare la squadra a vincere, voglio fare tanti gol ma anche assist. Mi interessa aiutare la squadra e portare a casa i tre punti”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.