di Alessandro DE CAROLIS
Ecco le parole di Claudio Lotito durante la presentazione della Lazio Women. Dichiarazioni di elogio per quanto fatto e conquistato dalle ragazze e da Carolina Morace.
“Abbiamo dato l’impronta di una Lazio organizzata come non mai nella storia della squadra femminile, la quale ha anche l’orgoglio dell’appartenenza che avete visto tutti. Perciò con l’aiuto della coach (Morace, ndr) che è anche molto determinata possa raggiungere obiettivi importanti. Lo scorso anno non dimentichiamoci che ha ottenuto la miglior performance della storia del calcio femminile facendo il maggior numero di vittorie, minor numero di sconfitte, maggior numero di gol ed ha avuto dalla sua anche il capocannoniere. Ha battutto tutti i record. Speriamo che quest’anno con un po’ di pazienza e determinazione si possano raggiungere traguardi importanti, in primis col mantenimento della categoria e poi cercando di confrontarsi con le squadre che militano in Serie A da tanto tempo alla pari”.
“La Morace una persona molto volitiva e determinata con l’ambizione di raggiungere i massimi traguardi e ciò si sposa con la mia mentalità. È una persona combattiva, non gli piace fare la reduce, ma vincere, perciò spero che col suo carattere permetta alla squadra di arrivare dove merita”.