di Giorgio BICOCCHI
La Polisportiva Lazio temeva che la pandemia mettesse al tappeto le proprie Sezioni. O, quantomeno, che inficiasse i progetti di crescita e consolidamento delle varie discipline. Invece saranno tante e variegate le Lazio che, dal prossimo autunno, saranno al via della Serie A in numerose discipline.
C’è stata la conferma che la pandemia – pur con tutte le sue dolorose e correlate problematiche – non ha fermato lo sport biancazzurro. Calcio, Rugby, Pallanuoto, Calcio Femminile, Hockey su prato maschile, Pallanuoto Paralimpica (neo-Campione d’Italia), Football Americano, Calcio a 8, Calcio a 5 femminile, Scacchi e Calcio da tavolo, infatti, saranno ai ai nastri di partenza della massima serie.
Mentre Hockey su Prato femminile, Calcio a 5 maschile e, forse, la Pallanuoto femminile (se vincerà i play-off di luglio) disputeranno la Serie A2. Senza contare, poi, in Serie B, la Pallavolo, il Badminton e forse il Padel. Un vero esercito di atlete ed atleti, sogni e speranze. Che, come sempre, allieterà la prossima stagione polisportiva laziale. Di meglio, in Italia, non c’è ne è…
(Fonte: sslazio.org)