La storia della Nazionale italiana è una storia gloriosa, ma non non tutti ne hanno una conoscenza approfondita, soprattutto con riguardo al contributo offerto dai calciatori laziali onde arricchirne le gesta tricolori.

Proprio per questo motivo, su iniziativa di Agostino Lattuille, è nata l’idea di promuovere la Mostra “La Lazionale”, con la precisa finalità di colmare parte di queste lacune.

I Laziali, e non solo, avranno l’orgoglio e la possibilità di poter toccare con mano il segno che tanti miti biancazzurri, indossando i colori della Prima Squadra della Capitale, hanno lasciato su quelli azzurri della Nazionale Italiana.

La mostra è stata inaugurata a Latina il 16 giugno alla presenza di Vincenzo D’amico, di altri ex azzurri e di tante personalità del mondo “Lazio”, ma ora debutterà a Roma al Pantheon dal 2 al 4 luglio presso il Palazzo di Santa Chiara.

 

L’ingresso sarà assolutamente gratuito, la Mostra sarà seguita dalla S.S. Lazio, che metterà a disposizione dei visitatori un buono sconto da usare presso i tutti i Lazio Style e sarà caratterizzata da tante sorprese che sicuramente affascineranno tutti coloro che vorranno visitarla.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.