Carolina Morace, Coach della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria nel derby e la conquista della Serie A. Ecco le sue parole:
“Non abbiamo svolto una bellissima partita, eravamo nervose ed abbiamo sbagliato molto a livello tecnico. Non siamo riuscite a consolidare il nostro possesso palla e la Roma Calcio Femminile è riuscita a presentarsi davanti in due occasioni. Dal gol della Martin siamo riuscite a giocare con più tranquillità.
La variazione di modulo ha dato la svolta a questa stagione, ma ha contribuito anche la vittoria sul Pomigliano. Quest’ultima squadra è attesa da due gare difficili. La squadra ha sempre risposto positivamente, anche quando abbiamo proposto degli allenamenti pesanti sul piano fisico. Si è creata stima reciproca all’interno dello spogliatoio.
Siamo un bel gruppo, felici per la promozione, le nostre capitane Santoro e Savini hanno contribuito particolarmente a cementare la squadra. La nostra attenzione adesso è alla gara con il Vicenza, con un occhio saremo attente su ciò che accadrà nel match del Pomigliano”.
(Fonte: sslazio.it)