A 24h dalla sfida contro il Sassuolo, Inzaghi ha dato il là alle prove tattiche di Formello. La Lazio nel match con i neroverdi potrà contare su Leiva, squalificato in Coppa Italia, oltre Immobile e Reina, rimasti a riposo giovedì.

Il mister biancazzurro però, stando alle indicazioni arrivate dall’allenamento odierno, non ha ancora sciolto la riserva su come rimpiazzare Luis Alberto a centrocampo e Luiz Felipe in difesa. L’unica certezza porta il nome di Acerbi, ai suoi lati sono stati provati Radu e Patric. Per il ruolo di mezzala sarà ballottaggio tra Akpa Akpro e Pereira. In avanti Correa e Caicedo si giocano il posto al fianco della Scarpa d’oro.

Per quanto riguarda i quinti, Lulic ancora non è pronto per giocare tutto il match. A destra ci sarà Lazzari e a sinistra Marusic. Da segnalare l’assenza di Vavro, oggi in campo con la Lazio Primavera, e di Strakosha, forse per un riacutizzarsi del problema muscolare accusato nei giorni scorsi. Domani mattina ci sarà la seduta decisiva, in cui il tecnico piacentino scioglierà gli ultimi dubbi di formazione.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.