La fase a gironi di Champions League è in dirittura d’arrivo, ma il clou della competizione arriverà con la disputa della fase ad eliminazione diretta: le migliori sedici squadre della competizione si sfideranno agli ottavi per alzare il trofeo, e tra queste ci sarà anche la Lazio di Inzaghi fresca di qualificazione ai danni del Bruges.
Il sorteggio degli ottavi della Champions League 2020-2021 si svolgerà lunedì 14 dicembre 2020, alle ore 12:00 a Nyon (Svizzera).
Sarà possibile seguire il sorteggio in diretta Tv su Sky, che ha acquisito i diritti della competizione e lo trasmetterà su Sky Sport 24. Altra possibilità per assistere al sorteggio della prima fase ad eliminazione diretta “in chiaro” sarà probabilmente il Canale 20 di Mediaset.
Sarà possibile assistere in diretta al sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, inoltre, anche in streaming: Sky mette infatti a disposizione degli abbonati l’applicazione gratuita SkyGo, scaricabile ed utilizzabile gratuitamente su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Il sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2020/2021, come accade tutti gli anni, sarà infine visibile, sempre in diretta, anche sul sito dell’UEFA (www.uefa.com).